UFFICIO STAMPA E COMUNICAZIONE - Consofarm Consorzio Farmaceutico Intercomunale

Area comunicazione
L'ufficio Comunicazione
coordina tutte le attività di informazione e comunicazione del Consorzio Farmaceutico Intercomunale. Cura la realizzazione delle pubblicazioni istituzionali e la partecipazione agli eventi di divulgazione. Cura, inoltre, i rapporti con gli organi di stampa e i mass media per garantire una maggiore diffusione delle informazioni relative alle attività aziendali verso l'esterno con l'obiettivo di creare un costante canale di collegamento tra il Consorzio e l'utenza, impostato sui criteri della trasparenza, della chiarezza e della tempestività. Cura le relazioni esterne istituzionali, non solo con la stampa, ma anche con tutti gli utenti che richiedono informazioni sul Consorzio. Coordina le attività di comunicazione istituzionale per consentire una comunicazione omogenea e coerente con gli obiettivi aziendali. E' web content manager del portale istituzionale.
Su richiesta, mette a disposizione degli interessati il materiale informativo sia sul Consorzio sia sui servizi erogati.

Responsabile comunicazione:
Contatti:
cfi@consofarm.it
comunicazione@consofarm.it
Tel. 089/3076111 Fax 089/3076120
Consorzio Farmaceutico Intercomunale (CFI) Via San Visco, 24-C 84131 Salerno 089 307 6111
consorziofarmaceuticointercomunale@pec.it